Christopher Daniels-Parla di fiducia ed ispirazione

La stella della TNA Christopher Daniels ha rivelato in esclusiva a PWTorch di essere più fiducioso che mai nella TNA perché la compagnia è più fiduciosa di quanto lo sia mai stata in lui come performer.
Daniels ha evidenziato che ci sono stati momenti in passato in cui si sentiva limitato, ma ora sente che la TNA gli abbia dato libertà nel suo essere un performer dopo che lui ha dimostrato di essere capace di assumersi quella responsabilità.
“Hanno fiducia nel farmi andare là fuori e farmi fare cose – fallire o avere successo grazie esclusivamente alle mie capacità. E io sento di aver avuto successo”, ha detto Daniels al direttore di PWTorch Wade Keller.
Daniels ha detto che parte di questa deriva dal materiale nuovo da lui portato in TV ogni settimana per trovare nuovi modi di urtare i nervi dei fan, cosa difficile da fare in quest'era in cui il pubblico sa di assistere ad uno show. Tutto ciò mostra l'importanza di conoscere l'arte dell'essere un heel.
“Provo a trovare qualcosa che penetri sotto la pelle della gente e di metterla in pratica”, ha detto Daniels. “Anche se in qualche modo loro apprezzano cosa stai facendo, trovi comunque un modo per innervosire la gente”.
Daniels ha aggiunto di trarre la sua ispirazione guardando la TV o i film per osservare quei personaggi che passano per essere irritanti o degli idioti totali, cose che poi lui adotta per il suo character. “Come la sciarpa, l'appletini, ecc”, ha detto.
In definitiva, Daniels ha affermato che il suo obiettivo è che il pubblico lo noti e lo ricordi per fare qualcosa di nuovo ogni settimana. Daniels ha detto che questo è particolarmente importante quando c'è così tanto pro wrestling in TV al punto che questo è quasi un “rumore bianco” (white noise – ndr) e la gente non si accorge cosa stiano facendo numerosi wrestler.
“Voglio penetrare sotto la pelle della gente e fare in modo che questa si ricordi di avermi visto”, ha detto Daniels.