Christopher Daniels parla di Bryan, Jericho ed altro

Christopher Daniels ha sostenuto un'intervista con DirecTV dopo il ppv Bound For Glory. Di seguito sono riportati alcuni spezzoni.


Daniel Bryan, che recentemente lo ha definito un buon amico, e se sia ancora amico con i ragazzi delle indies: “Assolutamente. Daniel Bryan è forse in cima alla lista con distacco, essendo uno dei più bravi ragazzi e uno di quelli che lavorava più duramente. Vederlo passare dalle indies texane, alla Ring Of Honor, a dov'è ora è semplicemente l'affermazione dei suoi sogni e del suo duro lavoro. Poi ci sono ragazzi come AJ Styles e Samoa Joe, entrambi ex Campioni del Mondo, abbiamo girato le indies insieme e la Ring Of Honor insieme. Entrambi hanno lavorato duro per raggiungere la vetta. Lo-Ki è un altro ragazzo con cui ho avuto una vasta esperienza nel ring e in viaggio. E poi c'è Frankie Kazarian, abbiamo viaggiato insieme per un decennio per affinare le nostre abilità ed ora siamo il top team in TNA. Ti costruisci dei rapporti con queste persone girando il mondo, applicandoti costantemente per diventare migliore e credo che lavorare con ragazzi così talentuosi mi abbia aiutato a diventare bravo come sono ora.”

Il suo dream match: “Direi Chris Jericho. È sempre stato uno che ho ammirato da fan e durante la mia carriera l'ho sempre visto come una sorta di fusione perfetta tra atleta e personaggio. Ho detto tantissime volte che era irresistibile al microfono e una volta suonata la campana poteva portare a termine anche quella missione. Era l'unione perfetta tra atleta e intrattenitore.”

Momenti speciali in TNA: “Credo che quando Samoa Joe vinse il Titolo del Mondo fu una serata speciale. Quello fu un esempio in cui la TNA uscì dalla propria strada e lasciò che gli atleti parlassero per loro stessi. La costruzione di Joe vs. Kurt Angle nella gabbia fu perfetta e Joe meritava la vittoria. Fu il suo primo titolo del mondo ma non l'ultimo, non credo. Ma anche se fosse, quello è stato un momento determinante per Joe e molto bello per la TNA come compagnia.”

Daniels ha anche parlato dei wrestler con cui ha avuto i migliori match in TNA, delle sue influenze iniziali, del suo stile di lotta ed altro. Potete leggere l'intervista completa cliccando qui

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati