Christopher Daniels parla della carriera dopo la TNA

L'ex stella TNA Christopher Daniels ha parlato a Philly.com di come sta andando la sua carriera dopo l'addio alla TNA. Ecco i punti salienti:


Come sta andando la sua carriera dopo l'addio alla TNA?“Beh, credo che nell'ultimo anno, anno e mezzo in TNA la gente non era molto contenta di come noi (lui e Kazarian, ndr) venivamo usati. Quindi quando abbiamo lasciato, c'era molta richiesta di noi come team… non solo in Ring of Honor, ma anche nel resto della scena indy e oltreoceano. Credo che siamo stati molto fortunati e continueremo ad esserlo, affrontando tanti grandi team in ROH e nel resto delle indies. Il fatto che possiamo portare la nostra arte in giro negli USA è molto bello.”

Su quanto buono o cattivo sia il pro wrestling oggi in TV:“Penso che sia bellissimo essere un fan di wrestling oggi, con tutte queste alternative alla WWE, e non voglio dire che la WWE sia negativa. La WWE è quello che è. E' il top del pro wrestling. Ci sono molte cose belle in WWE ora, ma anche nel panorama indy, come ad esempio TNA, Ring of Honor, Lucha Underground, ed anche la New Japan che si sta inserendo qui negli USA. Ho guardato un paio di episodi del loro show e devo dire che credo che dopo Wrestle Kingdom 9 la NJPW avrà molte più occasioni di farsi vedere qui in America, sia che facciano altri show con la ROH oppure da soli.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati