Christopher Daniels è tornato in Ring of Honor

La scorsa notte, il lottatore della TNA Daniels (conosciuto anche come “The Fallen Angel” Christopher Daniels) è apparso, a grande sorpresa, durante uno show della Ring of Honor tenutosi nella città di Charlotte, NC.

Daniels è apparso sul ring dopo la fine di un match, ed ha anche eseguito un promo. Inoltre, il sito internet della Ring of Honor ha annunciato la presenza dell'ex campione X Division ai prossimi show ROH, che si terranno in Virginia e a New York.

C'è da notare che lo show di ieri notte della ROH, chiamato “the Big Bang” era trasmesso in diretta televisiva in Pay-per-View, ed era acquistabile da internet attraverso il sito GoFightLive.com.

Dato che la TNA da diversi anni non permette ai suoi atleti di partecipare agli show televisivi (a pagamento e non) della ROH, non è da escludere che Daniels abbia terminato il suo rapporto di lavoro con la TNA, per tornare nella federazione dove ha militato dal 2002 al 2007, conquistando anche i ROH World Tag Team Titles, per due volte.

Fonti: Rohwrestling.com; Tnawrestlingnews.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati