Christian York-Parla del Gut Check

Impact Wrestling

Christian York è stato intervistato nel podcast “Shining Wizards”, disponibile sul sito ShiningWizards.com. Ecco alcuni estratti di tale intervista, in cui parla del Gut Check.


Riguardo a come è stato scelto per il Gut Check:
“Stavo lavorando per la Maryland Championship Wrestling e la TNA stava facendo un house show a Bowie, Maryland. Gli agenti della TNA chiesero una lista dei migliori 10 ragazzi della compagnia, ed io ero uno di quei 10. Mentre facevo colazione con mia moglie, mi chiamarono dicendo che mi avrebbero voluto usare in qualche house show, per valutare le mie potenzialità. Così accettai, e poi mi richiamarono per propormi questo Gut Check.”

Riguardo all'esperienza del Gut Check:
“Mi dissero che era tutto uno shoot, era tutto reale. Non era roba predeterminata, non era niente del genere, e così abbiamo deciso di farlo. Siamo partiti da qui, hanno fatto il mio profilo, ed infine c'è stato il match con Zema Ion, che è stato particolarmente duro. Per tutto il giorno non ti fanno sapere niente, è come se fosse una prova teatrale. Tu arrivi sul ring e da lì improvvisi. E' tutto uno shoot, loro vogliono emozioni pure.”

Scritto da Luca Adorni