Christian-Smentite le voci sulla sua assenza

Christian

Sono state recentemente smentite le voci di corridoio riguardo all'assenza dell'ex World Heavyweight Champion Christian dagli schermi della WWE. Queste voci volevano Christian lontano dagli show perché impegnato a metà ottobre nella cerimonia della TNA Hall of Fame che si terrà a Phoenix, in Arizona, come parte di un accordo stipulato tra WWE e TNA che ha permesso a Ric Flair di apparire a Wrestlemania. Tuttavia, pare non essere questo il vero motivo dell'assenza di Christian.


Secondo numerose fonti, Christian ha in realtà chiesto un periodo di riposo poiché non era impegnato in storyline maggiori né ce n'erano in programma per lui, così da poter recuperare da un fastidio alla caviglia infortunatasi l'anno scorso, la quale stava dando qualche problema a Captain Charisma negli ultimi tempi. La WWE ha acconsentito a questa richiesta.

Non è chiaro quando il wrestler dovrebbe fare il suo ritorno, seppure per un certo periodo di tempo il wrestler era stato promosso per il breve tour in Canada di lunedì e martedì.

Scritto da Lorenzo Pierleoni