Christian-Perché non appare più negli show?

Ci sono state diverse speculazioni riguardo all'attuale status in WWE di Christian poiché che il wrestler non appare da diverse settimane né a Raw né a Smackdown. Christian avrebbe dovuto iniziare una rivalità con lo United States Champion Antonio Cesaro, tuttavia diverse voci parlano della volontà dei dirigenti della WWE di tenere Christian lontano dagli schermi fino a dopo il PPV della TNA Bound for Glory, ad ottobre.

Christian apparirà in TNA durante il weekend di Bound for Glory e introdurrà Sting nella Hall of Fame della TNA. Ciò costituisce parte dell'accordo tra la WWE e la TNA che ha permesso a Ric Flair di presenziare alla cerimonia d'induzione della Hall of Fame della WWE prima di Wrestlemania.

Anche se non c'è heat nei confronti di Christian, dato che non è stata sua volontà decidere di apparire in TNA, i dirigenti della WWE non vogliono che Captain Charisma presenzi ad un evento della TNA mentre si trova nel bel mezzo di un feud titolato nei loro show. A meno di futuri cambiamenti, tuttavia, il feud tra Cesaro e Christian dovrebbe solo essere rimandato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,046FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati