Christian parla di AEW, carriera e lo show con Edge

Intervistato da Tv Insider Christian ha discusso di diversi argomenti …

AEW

Devono concentrarsi su loro stessi e non sulla WWE come ha fatto la TNA. La firma di Chris Jericho è chiaramente la loro migliore arma del momento, lui è uno dei più grandi nomi del business e la sua presenza dimostra come vogliono che il progetto funzioni. Chris è un professionista, non avrebbe firmato con loro se non pensasse che il futuro della AEW sia luminoso.

Edge & Christian show sul WWE Network

Mi piace lavorare con tutti i talenti specialmente perchè quello che vedete va contro quello che regolarmente portano in scena. Cerchiamo di avere un ambiente divertente senza la pressione di essere live. E' un'atmosfera rilassata, abbiamo scenari fatti su misura per diversi personaggi e cameo di superstar del passato. Credo che tutti abbiano dato il massimo e sono felice di come la stagione sia andata.

Alla fine di carriera

Non sono quel tipo che va fuori a dire “Basta, per me è finita”. Penso che nessuno abbia veramente pensato che quando mi sono fatto male sarebbe stata l'ultima volta per me. Credo sia stato una sorta di processo capire che dopo 4-5 mesi fuori non sarei riuscito a tornare a fare quello che normalmente facevo. Ma sono felice della mia carriera, ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato. Ora penso al prossimo capitolo.

15,654FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati