Christian Cage lotterà a Dynamite mercoledì prossimo

Christian Cage

È stabilito per mercoledì prossimo il debutto di Christian Cage sul ring della AEW.


Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite è stato annunciato che la prossima settimana Cage affronterà Frankie Kazarian. Questo sarà il suo primo match da non wrestler WWE dal 2008, ovvero da quanto era sotto contratto con l’allora TNA.

I due hanno avuto un confronto nel backstage ieri sera, dove Kazarian ha chiesto al wrestler 47enne quando avrebbe iniziato a lottare, considerando che Cage non lottava un vero match da sette anni. Quest’ultimo gli ha risposto dicendo che inizierà mercoledì prossimo e, dato che era senza un avversario, ha proposto a Kazarian di essere il suo sfidante.

Nel prossimo episodio dello show ci sarà anche il primo Arcade Anarchy match, che vedrà Kip Sabian & Miro affrontare Orange Cassidy & Chuck Taylor. Il ring sarà circondato da vari cabinati, che potranno essere usati come armi. Tale stipulazione è un richiamo all’inizio della loro rivalità, quando Trent fu lanciato verso un cabinato arcade al quale Miro e Sabian stavano giocando durante un match dei Best Friend.

Altri match che comporranno la card della prossima puntata di Dynamite sono:

  • Kenny Omega & The Good Brothers vs The Lucha Brothers & Laredo Kid
  • Cody Rhodes vs. QT Marshall (Arn Anderson sarà lo special guest referee)
  • Hikaru Shida & Tay Conti vs Nyla Rose & The Bunny
Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,