Christian apparirà con Edge in Haven

Christian ed Edge torneranno ad apparire insieme in TV in uno dei prossimi episodi della serie televisiva Haven su SyFy. Christian apparirà nell'episodio del 28 novembre e riprenderà il ruolo per altri due episodi nel 2015.

Christian avrà il ruolo di McHugh, un vecchio amico di Dwight (Edge). Insieme, i due sono stati membri dell'esercito di ranger e nella guardia militare. McHugh ha tuttavia scelto una vita più tranquilla, decidendo di rimanere fuori dalla 'linea di fuoco'. Dwight sa di poter contare sull'aiuto del suo amico, ma rispetta la sua decisione di star lontano dal pericolo. I due si incontrano nell'episodio 'Chimica' e considerano di tornare insieme a difendere la città di Haven, nel Maine.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati