Chris Sabin-Potrebbe lasciare anche lui la TNA

Si rincorrono voci che vorrebbero Chris Sabin seguire fuori dalla TNA il suo tag team partner nei Motor City Machine Guns Alex Shelley.

Il quattro volte X Division Champion avrebbe detto ai suoi amici di stare pianificando l'addio alla TNA per quando il suo contratto scadrà ad agosto. Nonostante il fatto che molte cose possono cambiare da qui ad agosto, Sabin sembra davvero convinto di voler seguire il suo piano.

Questo annuncio segue quello del 21 maggio in cui si venne a sapere che Shelley aveva deciso di non rinnovare il suo contratto con la TNA, terminando così il suo stint di otto anni con la compagnia.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Articoli Correlati