L'ex wrestler TNA Chris Sabin ha parlato ad MLive.com per promuovere il suo ultimo booking indipendente per la Ultimate Championship Wrestling. Ecco i punti salienti:
Sul lavorare di nuovo sulla scena indipendente:“Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. E' un ritorno alle origini, visto che ho iniziato nelle indipendenti. Il pro wrestling è la mia passione. Sono emozionato all'idea di condividere la card con gente come Abyss, Petey Williams e Alex Shelley. Sto cercando di restare più impegnato possibile. Credo di poter avere un buon match con chiunque, non importa se sia un wrestler affermato da 20 anni o un lottatore indipendente entrato nel giro da poco.”
Prepararsi mentalmente dopo due infortuni al ginocchio:“E' stata forse la cosa più dura che abbia dovuto affrontare nella vita, mentalmente e fisicamente. Ho lottato ininterrottamente per 11 anni, poi il primo infortunio, e sono rimasto a casa senza far nulla, non potevo nemmeno camminare. Ho pensato per mesi a cosa sarei stato capace di fare sul ring. Ho anche sostenuto un'intervista in cui affermavo di non essere sicuro di poter continuare a lottare con lo stesso stile che usavo prima degli infortuni. Mi sono quasi sentito imbarazzato quando l'ho detto, perchè mostravo di non credere in me stesso.”