Chris Sabin: “Ho ancora molto da provare”
La TNA ha tenuto una conferenza stampa a Little Rock, in Arkansas, durante la settimana per promuovere i tapings di Impact Wrestling del 26 settembre. Alla conferenza il TNA World Heavyweight Champion Chris Sabin ha consegnato al sindaco di Little Rock una replica della cintura. Il sindaco ha replicato dichiarando il 26 settembre il “TNA Impact Wrestling Day” a Little Rock.
The Flagship ha poi intervistato Chris Sabin questa settimana per promuovere l'episodio speciale di Impact Wrestling di giovedì, Hardcore Justice, che si terrà a Norfolk, in Virginia. Durante l'intervista, una delle domande che sono state poste a Sabin riguardava ciò che avesse ancora da provare alla compagnia e ai fan dopo aver vinto il World Heavyweight Title.
“Penso di avere ancora molto da provare”, ha detto Sabin. “Vincere il titolo è una cosa, ma detenere il titolo ne è un'altra. Sei solo un bersaglio che cammina per tutti. Hai ciò per cui tutti lavorano duro. Penso di dover essere un fighting champion, non solo per vincere la cintura ma anche per mantenerla e difenderla ancora, ancora e ancora”.
Sabin ha presenziato anche in alcuni programmi televisivi questa settimana a Little Rock. Potete vederlo intervistato dal canale FOX16 in questo video.
