Chris Sabin allenerà al PC questa settimana

Questa settimana il Performance Center della WWE ospiterà Chris Sabin come allenatore d'eccezione. A rivelarlo è stato lo stesso Sabin postando una foto sul proprio profilo Twitter e prima ancora con un tweet in cui rivelava di essere ad Orlando.


https://twitter.com/status/status/1155954923961327619

https://twitter.com/status/status/1155726115350167552

È così strano, quasi nostalgico trovarsi qui di nuovo ad Orlando.

Come rivelato da Pro Wrestling Sheet, Sabin si trova al PC per essere l'allenatore speciale della settimana, in una formula usata sempre più spesso dal territorio di sviluppo della WWE (di recente sono stati presenti al PC, con la stessa formula, Dannny Cage della scuola di wrestling Monster Factory, Pat Buck della Creat a Pro Wrestling e Mike Mondo, ex membro della Spirit Squad). Al contrario di quanto paventato da alcuni – specialmente dopo i suoi tweet – Sabin non sembra in procinto di firmare un contratto con la federazione di Stamford.

Sabin sta sfruttando il suo “tempo libero” dal momento che è ancora in fase di recupero dall'infortunio patito nel corso dei tapings televisivi della ROH ad Atlanta dello scorso gennaio; si ruppe il legamento crociato anteriore e dovrebbe restare fuori dai giochi per altri due mesi circa.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati