Chris Nowinski potrebbe aver lasciato la WWE

La WWE ha rimosso il profilo di Chris Nowinski dalla sezione “Smackdown! Your Vote” del suo sito internet ufficiale, e questo può significare che le parti hanno deciso di interrompere all'improvviso i loro rapporti o più semplicemente che l'ex lottatore non ha rinnovato il contratto con la federazione.

Nowinski, appena ventinovenne, era uno dei prospetti più interessanti della WWE ma fu costretto al ritiro prematuro a neanche 25 anni nel 2003, a causa di una commozione cerebrale. In seguito Nowinski era comunque rimasto alla WWE che, sfruttando la sua laurea in sociologia conseguita all'università di Harvard, lo aveva utilizzato finora per tenere discorsi sul wrestling in generale nelle più disparate occasioni.

Source: Prowrestling.com & Tuttowrestling.com

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Quali show indie verranno aggiunti domani al WWE Network?

Il catalogo del WWE Network si arricchirà domani di ulteriori show della EVOLVE, PROGRESS Wrestling, ICW e wXw: ecco quali saranno.

Articoli Correlati