Chris Masters su rilascio da Impact,atleti più forti

Il reporter Chris Van Vliet di WSVN-TV Entertainment ha recentemente intervistato Chris Masters parlando tra l'altro del suo addio a Impact e del wrestler più forte con cui ha lavorato.


Sul suo rilascio da Impact Wrestling: “Mi piace quel gruppo di persone e ho avuto molti momenti divertenti con loro. Semplicemente era emerso alla fine che non avrei guadagnato abbastanza soldi per il mio contratto dopo che iniziarono a tagliare il budget ed era quasi diventata una spesa più per me che per loro. Questo è quanto. Mi piace Eli Drake, ma non mi sono trovato d'accordo sul modo in cui mi hanno bookato come fossi una cheerleader; all'inizio doveva portare lui ad essere un babyface e me a diventare heel. Se questo fosse successo davvero, avrebbe portato ad una buona storyline ma al tempo stesso avrei comunque voluto ricevere una paga adeguata.

Siamo arrivati poi ai fatti che tutti conosciamo sui tagli al badget e alla fine ho deciso di mollare. E l'ho fatto dopo due giorni di taping, ho prenotato un biglietto aereo per rientrare da Toronto e ho deciso che non sarei tornato indietro. Ne parlai con la dirigenza quando ero ancora a Toronto e gli ho detto che non sarei tornato a lavorare e lì abbiamo chiuso. Stavo per compiere 35 anni e qualcosa nella mia testa mi diceva che così non poteva andare e che di questo passo non avrei ottenuto niente che mi avrebbe fatto stare bene o che sarei stato costretto a fare cose che in realtà non volevo fare a questo punto della mia carriera e queste sono le ragioni per cui ho voluto lasciare.”

Il wrestler più forte con cui ha lavorato: “Uno potrebbe essere Bobby Lashley. Un altro è Jack Swagger. Loro due sono gli unici che metterei sulla lista insieme anche a John Cena in quanto a forza muscolare. Cena è uno dei talenti più forti che abbia mai visto nel sollevamento pesi. E' come se questi ragazzi fossero dei mutanti, spaccano davvero per come riescono a fare alcune cose in allenamento. Cena ha delle giunture enormi e fa cose che solitamente un essere umano normale non è in grado di fare e neanche suda. E di solito non mi fido di chi non suda. Lashley invece è uno che suda parecchio quando lo vedi sprigionare la sua forza fisica sul ring, il suo corpo sembra fatto di pietra.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati