Chris Masters prossimo al ritorno alla WWE

Chris Masters, secondo le ultimissime notizie, avrebbe raggiunto l'accordo per il suo ritorno alla WWE e presto potrebbe comparire in uno degli show televisivi della federazione di Stamford. Ricordiamo che, l'8 Novembre del 2007, la WWE aveva annunciato il licenziamento di Chris Masters dopo che l'atleta era stato sospeso da poco per 60 giorni a causa di una violazione del Wellness Program. Chris Masters, nel corso dell'ultimo anno, è stato impegnato in diverse federazioni della scena del wrestling indipendente e proprio negli ultimi giorni si dice abbia disdetto tutti i suoi impegni con le stesse per tornare alla WWE.

Source: PWTorch.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati