Chris Masters parla del suo licenziamento

Tuttowrestling

Chris Masters, che è stato licenziato dalla WWE il 5 Agosto, ha rilasciato un'intervista a Brian Fritz del sito BetweenTheRopes.com, parlando del suo licenziamento.


In questa intervista, Masters ha affermato che la federazione di Stamford ha motivato il suo licenziamento con la loro volontà di ristrutturare il roster della compagnia. “Da quello che ne so, loro in questo momento hanno circa 80 ragazzi nella federazione di sviluppo, con i quali non sanno cosa fare. La ragione precisa che mi hanno dato è stata la ristrutturazione della compagnia” ha detto Masters.

Masters ha anche aggiunto che era stato più volte incoraggiato da Triple H e da Vince McMahon, in quanto avevano intenzione di rilanciarlo. L'impressione di Masters, quindi, era che la WWE stesse aspettando il momento giusto per toglierlo da Superstars e riportarlo negli show principali.
“Triple H mi ha parlato molte volte, riportandomi l'approvazione di Vince McMahon per i miei miglioramenti, parlandomi anche di cosa fare in futuro con me, di portare un po' di novità cambiando completamente il mio personaggio. Parlavano anche di togliermi da ogni show TV per 3 mesi.” ha affermato Masters “Pensavo, nonostante stessi marcendo a Superstars, che questo sarebbe stato il mio anno e che il futuro avesse in serbo per me cose positive.”

I commenti di Masters rispecchiano quelli fatti da CM Punk durante la puntata di Raw dell'8 Agosto, quando diceva come la WWE avesse licenziato Masters nonostante fosse migliorato molto nell'ultimo anno.

Infine, riguardo alla sua reazione nel ricevere la chiamata che lo avvertiva del licenziamento, Masters ha detto: “E' venuta fuori dal nulla. Non è stato come la prima volta. La prima volta, mi sono preso tutta la responsabilità. Lo so, non mi comportai bene. Presi delle cattive decisioni. Questa volta, ho fatto tutto giusto. Ho passato i test, ero pulito. Ho cambiato completamente la mia vita dal periodo precedente in WWE, quindi è stato uno shock maggiore della prima volta vedere ciò che stava accadendo e capire la reale ragione.”

Scritto da Luca Adorni