Chris Masters: “John Cena è l’Hulk Hogan di questa generazione”

L’ex superstar della WWE Chris Masters ha affrontato il tema del confronto tra John Cena e Hulk Hogan, due dei più importanti volti della storia della WWE.


Nell’ultimo episodio di Inside SKoop con il Dr. Chris Featherstone, a The Masterpiece è stata chiesta la sua opinione su John Cena. Masters non ha avuto altro che commenti positivi per Cena, che durante il suo periodo in WWE si è trasformato “nell’Hulk Hogan di questa generazione”. Un paragone ovviamente a dir poco pesante, che tuttavia in molti hanno fatto., Aiuta, in tal senso, certamente l’impressionante sequenza di titoli vinti in WWE: ben 16 volte campione del mondo (WWE Champion o World Heavyweight Champion), un numero eguagliato solo da Ric Flair.

Il poster-boy della WWE

Mi quale è stata l’impressione su di lui? Penso che tutti sapessero che Cena avrebbe fatto bene nel wrestling ed avrebbe avuto successo. Non so se ci aspettavamo che diventasse l’Hulk Hogan di questa generazione. Che è quello che credo sia diventato alla fine.

Sai era il poster-boy dell’azienda, magari non proprio ‘dì le tue preghiere, prendi le tue vitamine’ (le frasi tipiche di Hogan – ndr), ma certamente era una ispirazione per i bambini

Masters ha speso parole di elogio anche per le qualità fisiche di John Cena:

Non so se qualcuno lo avesse previsto, ma tutti sapevano che avrebbe fatto bene. Perché ha l’aspetto, il carisma, la personalità.. capisci cosa intendo? Aveva tutto questo E inoltre, era un mostro atletico, per quanto fosse poderosa la sua forza e tutto quel genere di cose. Non è uno di quei ragazzi che sembra solo potente. Lo è davvero! Ha polsi e mani enormi!

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati