Chris Jericho vittima di un altro brutto episodio in un house show

Nel corso di house show svoltosi ieri ad Abilene in Texas, un fan ha gettato una lattina di birra addosso a Chris Jericho, attuale World Heavyweight Champion, mentre stava eseguendo un promo.

A quel punto è intervenuto Edge, che ha invitato i fans presenti di non gettare nulla addosso a Jericho, in quanto si sarebbe preso cura dell'ex Y2J insieme a John Morrison da lì a poco per un tag team match dove il partner di Chris Jericho sarebbe stato CM Punk.

Tuttavia è curioso notare come la presenza di Chris Jericho per questo house show sia stata confermata praticamente all'ultimo minuto, in quanto la WWE ha messo a disposizione dei televisori per far sì che i wrestlers nel backstage potessero seguire la finale di hockey dei Giochi Olimpici Invernali di Vancouver tra Canada e USA. Se non l'avesse fatto Chris Jericho aveva precedentemente messo in chiaro che per nessun motivo al mondo si sarebbe perso la finale e quindi non sarebbe stato presente allo show.

Source: wrestling-radio.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati