In una recente intervista rilasciata all'Indipendent, notissimo giornale inglese, Chris Jericho ha raccontato un curioso aneddoto del passato, ovvero una situazione nella quale si trovò coinvolto proprio durante uno show a Londra.
In sostanza Jericho, ovviamente heel, ironizzò sul modo di parlare degli inglesi, ottentendo una feroce reazione del pubblico; un tifoso gli lanciò contro i bastoncini luminosi tipici della DX, Jericho provocò ancora su questo ottenendo per tutta risposta decine di lanci analoghi, come si può vedere anche da questo video.
https://www.youtube.com/v/dFf9u63q6Ws
A quanto pare la reazione di Stephanie e della DX fu furiosa, avrbebero voluto per l'atleta canadese una multa ed una sospensione, ma fu proprio Vince a decidere in senso diametralmente opposto, sostenendo che Jericho avesse fatto soltanto molto bene il suo lavoro da heel.
In altri passi della stessa intervista Jericho torna sullo stesso discorso, citando ad esempio di aver dovuto negare un autografo al Madison Squadre Garden, dopodichè elogia la nuova generazione, in particolare Cesaro e Bray Wyatt, e se stesso per aver abbondantemente previsto il loro successo.
L'intervista completa è disponibile a questo indirizzo.