Chris Jericho svela curiosità su Wrestlemania 25

Chris Jericho

Intervistato da Inside The Ropes, Chris Jericho ha svelato dei retroscena su un match tra lui e Mickey Rourke che non si è mai più disputato.


Sul match cancellato tra Y2J e Mickey Rourke: “Vince mi chiamò e mi disse che a Wrestlemania 25 avrei affrontato Mickey Rourke. A Wrestlemania spesso ci sono match con star del cinema o della tv, e quell'anno toccava a Rourke. Purtroppo Rourke in un red carpet disse che mi avrebbe battuto a Wrestlemania, prima che il match fosse annunciato. Vince voleva annunciarlo dopo gli Oscar, ma Rourke se lo fece scappare. Successivamente, per evitare di affiliare Mickey Rourke alla WWE in prossimità di una sua possibile vincita dell'Oscar, il piano fu accantonato”.

Sul cambio della card: “Successivamente Vince mi disse che avrei affrontato 3 leggende: Snuka, Piper e Steamboat, ed ero felicissimo. Steamboat, assieme ad Owen Hart e Shawn Michaels erano i miei wrestler preferiti. Ho battuto in un minuto con un Enzuguri Piper, e lui si arrabbiò molto. Poi Snuka con la Walls of Jericho ed infine con la Codebreaker Stramboat. Alla fine Rourke mi diede un pugno e si prese l'ovazione del pubblico, ma per me la serata fu più memorabile e migliore delle aspettative”.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: