Chris Jericho svela curiosità su Lesnar vs Goldberg

Durante una recente edizione del podcast Talk is Jericho, lo stesso Chris Jericho ha rivelato quali erano originariamente i piani per lo Universal Title, che lui avrebbe dovuto vincere contro Kevin Owens proprio a Wrestlemania 33.


“Eravamo intorno a novembre del 2016 e Vince McMahon disse -Okay, a Wrestlemania sarete tu e Kevin Owens in un match per l'Universal Title. E tu vincerai il titolo.” Io ne ero entusiasta e poi Vince aggiunge che lo avrei perso al PPV successivo contro Brock Lesnar. Ho pensato che fosse fantastico! E per me lo era ancora di più dato che non ho vinto mai il titolo assoluto da face. L'ho vinto sei volte e ogni volta sono stato heel. Non per fare il fan mark ma diciamolo, la cosa a essere onesti era davvero bella a pensarci.

Una settimana dopo Survivor Series però ci fu Brock vs Goldberg. E Goldberg ha battuto Brock in un minuto. E Brock se ne uscì dicendo -Posso lavorare ancora con lui [Goldberg]. Voglio lavorare con lui. Accetterò di perdere in un minuto se poi posso batterlo per il titolo a Wrestlemania-. E Vince a quel punto ha preso la sua decisione basandosi su una semplice domanda: quale dei due match avrebbe venduto di più al botteghino? Sapete anche voi la risposta e ovviamente fu Brock vs Goldberg.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati