Chris Jericho sulla sua esperienza da campione

Chris Jericho è stato intervistato da Viktree ed ha parlato di come sia stato diventare il primo campione indiscusso WWE, quando sconfisse The Rock e Stone Cold Steve Austin nella stessa notte per ottenere questo onore nel 2001. Ecco cosa ha detto al riguardo Jericho:


Su come ha scoperto che avrebbe vinto:
“Si tratta di una cosa strana. Lo sono venuto a sapere nel pomeriggio, quando ho sentito al tavolo del catering Vince McMahon che diceva a The Undertaker che il modo col quale sappiamo che il business sta andando al diavolo è il fatto che Jericho avrebbe vinto la cintura.”

Riguardo la notte della sua vittoria:
“Sono tornato nello spogliatoio e tutti se ne erano andati perché di solito tutti se ne vanno prima per uscire prima dal traffico. Quindi sono stato lì da solo e poi ho guidato fino al mio hotel in cui il servizio in camera finiva a mezzanotte, ed erano le 11:58. Non mi volevano servire, quindi ho ordinato della pizza. Non me la volevano portare in camera, quindi sono dovuto scendere all'ingresso per prenderla.

Quando sono tornato su, ero chiuso fuori. Sono tornato all'ingresso, ed il tizio non voleva farmi entrare anche se mi ero registrato solo pochi minuti prima. Avevo fatto cadere la pizza per terra quando finalmente mi ha fatto entrare. Quindi, ho speso la mia prima serata da campione indiscusso mangiando una pizza fredda e pelosa in un Ramada Inn da qualche parte in Anaheim, California. Non c'erano prostitute o cocaina in questo caso, bambini.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati