Chris Jericho sul poter lavorare con WWE e NJPW

Chris Jericho è stato intervistato da Milwaukee Mag ed ga parlato della sua possibilità di non lavorare a regime fisso e di poterlo fare sia per la WWE che per la New Japan Pro Wrestling. Ecco cosa ha detto Y2J:

“Non faccio più le cose per i soldi. Le faccio perché mi piace farle. È una buona posizione, amico, il poter fare tutto ciò che voglio , potermi godere tutti questi diversi progetti ed assicurarmi che i fan possano continuane ad eccitarsi per tutto ciò che faccio. È molto importante per me assicurarmi che la gente non possa mai dare per scontato quello che farà Jericho prossimamente.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati