Chris Jericho sul poter lavorare con WWE e NJPW

Chris Jericho è stato intervistato da Milwaukee Mag ed ga parlato della sua possibilità di non lavorare a regime fisso e di poterlo fare sia per la WWE che per la New Japan Pro Wrestling. Ecco cosa ha detto Y2J:

“Non faccio più le cose per i soldi. Le faccio perché mi piace farle. È una buona posizione, amico, il poter fare tutto ciò che voglio , potermi godere tutti questi diversi progetti ed assicurarmi che i fan possano continuane ad eccitarsi per tutto ciò che faccio. È molto importante per me assicurarmi che la gente non possa mai dare per scontato quello che farà Jericho prossimamente.”

14,772FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati