Chris Jericho sui match titolati di Wrestlemania

Chris Jericho

Nel suo podcast “Talk is Jericho” Y2J ha detto la sua sui match per i titoli maggiori di Wrestlemania. Per il WWE Title Chris vede Kingston favorito specialmente per come la storyline è stata condotta.


” E' un ragazzo d'oro. Mi sono sempre divertito a lavorare con lui ed ha una grande connessione col pubblico. Non voglio passare da critico ma se la rivalità non fosse stata allungata a Wrestlemania e si fosse conclusa uno o due mesi fa la reazione sarebbe stata maggiore. Ora sembra chiaro per tutti che Kofi vincerà. Gli atleti dovranno essere bravi a far credere che Kofi non vincerà anche se io penso sarà lui a trionfare.”

Non è un segreto che Jericho non veda di buon occhio Lesnar, i due nel 2016 hanno avuto un acceso diverbio nel backstage a Summerslam dopo il taglio che Lesnar provocò sulla fronte di Randy Orton. Tuttavia secondo Y2J sarà proprio The Beast a vincere giustificando che Vince McMahon non sceglierebbe di cambiare tre titoli maggiori in un solo evento includendo oltre a Kingston, Becky Lynch come vincente del triple threat.

” Odio doverlo dire, ma credo che Lesnar vincerà. Tutti sanno che Lesnar non mi va a genio, non mi piace e non apprezzo la sua dedizione verso il business, non credo si impegni più di tanto. Brock è bravo a lavorare coi ragazzi più piccoli di lui ma conosco Vince e il suo modo di bookare e mi sembra difficile che opti per tre cambi titolati nella stessa sera. Tutto mi dice che Seth vincerà dopo aver subito 75 suplex da parte di Lesnar ma credo che useranno di nuovo la stessa scappatoia: Lesnar firmerà un nuovo contratto da diversi milioni, resterà per qualche altro match e quindi vincerà a Wrestlemania.”

Scritto da Luigi Quadri
Parliamo di: