Chris Jericho su NJPW, Lesnar, main event SummerSlam

Jim Ross tramite il suo podcast “the Ross Report” ha intervistato l'attuale IWGP Intercontinental Champion Chris Jericho. Ecco alcuni argomenti trattati.

Sul suo accordo con la NJPW: “Sono quasi come il Brock Lesnar della NJPW. Ho vinto il titolo e poi sono scomparso da quasi tre mesi. Ma questo perchè avevo già programmate molte date in tour con i Fozzy. La band sta avendo molto successo al momento, abbiamo raggiunto la top 10 con due singoli negli Stati Uniti e la compagnia sapeva di questi impegni e hanno voluto comunque bookare così questo match per me con tanto di vittoria del titolo, cosa che credo fosse una buona idea perchè mostra che Jericho non ha preso un impegno valido solo per una serata. E ovviamente, ci sarà modo di vedermi all'opera almeno in un altro match, e perchè no anche due o tre, tutti noi lo abbiamo messo in conto e questo è ciò che è emerso quando abbiamo tenuto l'incontro per permettermi di firmare l'accordo. Tu Jim sai come mi piace lavorare. Mi piace l'elemento sorpresa e non mi piace molto invece lasciar capire agli altri cosa sto per fare, quindi ho firmato questo accordo con la NJPW per il 2018 e al suo interno è incluso anche il numero di match che farò. Non volevo semplicemente accontentarmi di vincere il titolo e poi sparire. Tornerò e tornerò più volte ancora, questo è sicuro.”

Sul contratto di Brock Lesnar con la WWE: “Penso che molte persone se la prendano molto con lui perchè ha un accordo dove ha tutto da guadagnare ma io non sono tra quelle. Lo ammiro molto. Mi piacerebbe avere un accordo simile e non escludo che possa accadere a un certo punto. Alla fine ne ho avuto uno che gli assomiglia per tanti aspetti nella New Japan. Ricordo anni fa che qualcuno disse -non puoi lamentarti di ciò- e credo stessero parlando di Hulk Hogan quando firmò un grosso accordo con la WCW, in cui lui riceveva percentuali sui PPV e stava facendo parecchi soldi. Stessa cosa sul caso di LeBron James quando passò ai Los Angeles Lakers per 40 milioni di dollari per due anni. Tutti a dare la colpa alla compagnia, ai proprietari, alla squadra. O in questo caso a dare la colpa a Vince McMahon, come fai a dare la colpa all'atleta che si trova a ricevere una proposta simile. Se ciò accade sono contento per gli atleti, chiunque essi siano, che mi piacciano o meno, perchè a distanza di anni continuo a pensare che se piaci a qualcuno nella NFL, NBA, NHL, WWE e rientri nei loro libri paga, alla fine chi ha da guadagnarci qualche percentuale? E' sempre l'atleta. Quindi chiunque riesca a trarre grossi guadagni dal wrestling business da parte mia non avrà mai atteggiamenti di astio, perchè vuol dire che al tempo stesso stanno facendo fare soldi anche alla compagnia che gli offre il contratto, quindi chiunque puà trarne beneficio.”

Su Reigns vs Lesnar a SummerSlam: “Beh a primo impatto mi verrebbe da dire povero Roman Reigns, ma Brock ha già avuto a che fare con Roman negli ultimi due o tre match che ha disputato. Credo che la gente sia convinta che Reigns vincerà l'Universal Title come quando si preparavano al match di WrestleMania 34, ma dove ciò non accadde. Stessa cosa quando si arrivò a The Greatest Royal Rumble e poi non successe. Credo che si possa ripresentare uno scenario simile anche questa volta, e chi lo dice non finisca allo stesso modo? Quello che so è che ancora una volta tutto rientra nei piani di Vince e lui sta orchestrando tutto da cima a fondo e solo lui sa esattamente cosa vedremo, e cosa vuole vedere in PPV. E non andrei mai contro il volere di Vince perchè magari non funziona una volta su cento, ma le altre novantanove invece si e l'ho provato sulla mia pelle.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati