Chris Jericho-Sospeso indefinitamente

Secondo un articolo di TMZ, la WWE ha sospeso indefinitamente Chris Jericho in seguito ad un incidente con una bandiera avvenuto ad un house show WWE in Brasile.


TMZ ha citato un annuncio ufficiale rilasciato dalla WWE: “Chris Jericho è stato sospeso indefinitamente a causa dell'atto irresponsabile di denigrare la bandiera brasiliana durante un evento WWE a San Paolo il 24 maggio. La WWE si è già scusata con i cittadini ed il governo del Brasile per questo incidente” (la WWE ha ora rilasciato questo annuncio anche sul suo sito web – ndr).

Secondo coloro che erano presenti all'evento, Jericho ha afferrato una bandiera brasiliana durante il main event match che lo vedeva affrontare CM Punk e ha provato ad attirarsi heat calciandola. Secondo la legge brasiliana, dissacrare la bandiera del paese può portare all'arresto. TMZ riporta che la polizia ha dato a Jericho l'opzione di scusarsi, altrimenti sarebbe finito in prigione. Jericho si è quindi scusato con tutto il pubblico ed il match è ripreso.

TMZ rimarca che la mossa di Jericho, atta a generare una reazione nel pubblico, non era stata concordata precedentemente con la WWE. Poco prima che TMZ rilasciasse l'articolo, Jericho ha twittato: “Per quello che vale io amo il Brasile e vorrei che avessimo potuto trascorrere più tempo lì. Paese stupendo!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati