Chris Jericho: “Sono quasi morto dopo uno spot della DX”

Un fan su Twitter ha recentemente pubblicato una clip dal brutale TLC match tra Jeri-Show (The Big Show e Chris Jericho) e la D-Generation X (Shawn Michaels e Triple H) all’evento pay-per-view TLC nel dicembre 2009. L’evento, tra l’altro è disponibile gratuitamente sul WWE Network: la WWE ha infatti messo a disposizione gratuitamente tutte le edizioni passate di TLC.

Durante la fine del match, Jericho, in piedi sulle spalle di Big Show, avrebbe dovuto saltare la corda più alta e schiantarsi contro un tavolo, per effetto di un calcio di Shawn Michaels contro lo stesso Big Show. Tuttavia, Jericho è caduto molto male, con la sua faccia pericolosamente a contatto con il tavolo. Il più classico dei bump non riusciti, che tuttavia avrebbe potuto avere conseguenze molto serie.

Dopo aver visto la clip su Twitter, Jericho ha rivelato di essere “quasi morto” a causa del pasticcio.

Lance Storm, che “nella realtà” è molto amico di Jericho, ha a sua volta commentato: “Mio Dio, mettilo nella lista del ‘A che diavolo stavo pensando’ “.

Il match fu il main event di quella edizione di TLC, disputatasi a San Antonio, in Texas; la card incluse anche Sheamus vs. John Cena, The Undertaker vs. Batista e Randy Orton vs. Kofi Kingston. Come detto questo e tutti i TLC sono visibili gratuitamente sul Network, in promozione dell’imminente edizione del 2020

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati