Chris Jericho-Sarebbe potuto tornare a novembre

La Superstar “part-time” della WWE Chris Jericho, che è attualmente in tour con il suo gruppo, i Fozzy, nel Regno Unito, ha affermato che un suo ritorno in WWE probabilmente non è da prendere in considerazione in un futuro prossimo.


“In realtà io non ho piani in merito, tutto è basato sul calendario dei Fozzy”, ha detto Jericho al giornale Islington Tribune promuovendo il tour dei Fozzy.

In una intervista diversa con Duane Doogan di WrestlingVoiceRadio.com, Jericho ha rivelato che aveva accarezzato l'idea di un breve ritorno a novembre, ma che ciò non si accordava con i piani della WWE.

“Non ci sono davvero molti dettagli al riguardo, li ho chiamati e gli ho detto che sarei stato interessato nel partecipare ad alcuni show nel paio di mesi successivi, ma non siamo riusciti ad accordarci perché io non posso dedicarmi sul serio a nulla”, ha detto Jericho.

“La mia idea era più o meno che, nel caso in cui io avessi avuto due settimane libere, li avrei chiamati, cosa che io reputavo una grande idea, ma loro hanno bisogno di pianificare e fare luce su alcune cose”.

Jericho ha aggiunto: “È come un fiume: ci salti dentro, galleggi per un po' e salti fuori, ma è sempre molto difficile risaltarci dentro. Non mi sono opposto al mio ritorno, semplicemente adesso non ci sono piani riguardo ad esso”.

Rispondendo ad una domanda sul suo stato d'animo e se questo fosse lo stesso di mesi prima quando ammise di sentirsi trattato ancora come un outsider dopo essersi preso una pausa dalla WWE, Jericho ha detto di non pensare sia “qualcosa di negativo”, bensì solo un caso di “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”.

“Se le cose fossero andate a modo loro, sono sicuro che chiunque abbia lavorato per loro starebbe ancora lavorando per loro. Se fosse questo il caso avreste ancora Steve Austin, The Rock, Hulk Hogan, Bret Hart e chiunque altro a lavorare ancora per loro, ma la gente va avanti e passa ad altro, e loro a volte ti supportano in queste scelte, altre no”, ha detto Jericho.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati