WWE: Chris Jericho può davvero tornare! Ecco in quale PLE

Contenuti dell'articolo

Chris Jericho vicino all’addio alla AEW?

Il futuro di Chris Jericho è più incerto che mai. Secondo le ultime indiscrezioni, il leggendario Y2J potrebbe lasciare la AEW alla scadenza del suo contratto, prevista per la fine del 2025. L’ipotesi più chiacchierata è un clamoroso ritorno in WWE, magari come sorpresa al Royal Rumble 2026.


I rumors sul contratto

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha svelato che sia all’interno della AEW che nei corridoi WWE ci si prepara a un possibile ritorno di Jericho a Stamford. Sebbene né Jericho né Tony Khan abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali, nessuno dei due ha negato apertamente i rumors.

WWE pronta ad accoglierlo

Secondo Meltzer, in WWE ci sarebbe grande fiducia nell’arrivo di Chris Jericho, anche se spesso in queste trattative le impressioni possono essere fuorvianti. Negli ultimi anni infatti, la compagnia ha creduto di avere in pugno altri talenti AEW, salvo poi vederli rimanere con Khan.

L’età e il nuovo ruolo possibile

Nel 2026 Jericho avrà 55 anni. Proprio per questo motivo, Meltzer ha sottolineato che l’aspetto del calendario più leggero della AEW non rappresenta più un grande vantaggio. In WWE, infatti, non ci sono più house show e il canadese potrebbe essere impiegato solo in eventi speciali, un po’ come accaduto con CM Punk, usato con parsimonia ma sempre in occasioni di alto livello.

L’ultima svolta di una carriera leggendaria

Dal 2019 Chris Jericho è stato uno dei pilastri della AEW, contribuendo a lanciarla e diventandone il primo campione mondiale. Un ritorno in WWE, magari con l’ingresso a sorpresa al Royal Rumble 2026, rappresenterebbe l’ennesimo colpo di scena di una carriera già leggendaria

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,