Chris Jericho fa impazzire i fan: like sospetto su Instagram scatena voci di ritorno in WWE

Contenuti dell'articolo

Chris Jericho e il like che infiamma i fan

Chris Jericho è lontano dagli schermi AEW da diversi mesi, ma un suo gesto social ha scatenato un’ondata di speculazioni. Il leggendario wrestler ha infatti messo un like a un post Instagram che parlava di un possibile ritorno in WWE, lasciando intendere che il suo futuro potrebbe riservare grandi sorprese.


Il contratto AEW in scadenza

Il post in questione, pubblicato dall’account j.m.playground, sottolineava come il contratto di Chris Jericho con la AEW scadrà a dicembre 2025. L’ipotesi di un ritorno in WWE nel 2026 è stata subito lanciata alla community, che ha risposto con entusiasmo e curiosità.

L’indizio social che fa discutere

Ciò che ha fatto esplodere la discussione è stato proprio il like di Jericho al post. I fan hanno immediatamente iniziato a commentare con sorpresa, sottolineando come questo gesto possa essere un chiaro indizio del suo desiderio di tornare sul ring WWE.

Le parole di Jericho sul futuro

Non è la prima volta che Chris Jericho lascia aperta la porta a un ritorno. In passato aveva già dichiarato di non voler escludere nulla per il suo futuro, mantenendo così vive le speranze dei fan di rivederlo nell’arena che lo ha consacrato come leggenda.

Assente da mesi in AEW

L’ultima apparizione di Jericho risale al 9 aprile 2025 durante un episodio di AEW Dynamite, in un segmento caotico con Bryan Keith e Big Bill. Da allora è lontano dagli show, aumentando i dubbi sul suo futuro. Resta ora da capire se sceglierà di restare fedele alla AEW o se deciderà di chiudere il cerchio con un ritorno in WWE nel 2026.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,