Chris Jericho risponde a Conor McGregor su Twitter

Chris Jericho

Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri qui, l'ex pluri-Campione UFC Conor McGregor si è congratulato con la connazionale Becky Lynch per la vittoria di entrambe le Cinture femminili a WrestleMania 35. Oltre al messaggio ambiguo su un suo possibile coinvolgimento futuro nel wrestling, il tweet ha scatenato una piccola querelle sui social.


Un fan, tra tanti, ha infatti fatto notare come Becky Lynch non fosse la prima doppia Campionessa della storia della WWE come detto da McGregor nel tweet, postando la foto di Chris Jericho come Undisputed Champion con i Titoli da WWE Champion e da World Heavyweight Champion. McGregor ha poi risposto dicendo che non è la stessa cosa dal momento che una Cintura era della WCW e non della stessa organizzazione e che non erano state vinte consecutivamente. Prontissima, però, è stata la risposta di Chris Jericho che è entrato nella diatriba spiegando che le Cinture erano sotto la stessa organizzazione ed erano state vinte nella stessa sera, regolando McGregor restando pienamente nel personaggio attuale.

Inutile dire come i tweet abbiano aumentato le speculazioni su un prossimo approdo di McGregor al wrestling, in WWE o in AEW. Ecco di seguito i tweet:

https://twitter.com/status/status/1115212104993263617
“Congratulazioni a Becky Lynch, la prima doppia campionessa della WWE! Che gran match che è stato! Ronda è qualcosa di speciale nel ring, come Charlotte Flair della dinastia Flair!
Stephanie McMahon ha ragione, non potrei fare quello che fanno queste atlete.
O potrei?”.

“Prima doppia Campionessa? Nah, amico ti sbagli”.

https://twitter.com/status/status/1115218264773337089
“Una di queste è una Cintura WCW. Tutte e due le Cinture devono essere vinte sotto la stessa organizzazione e inoltre entrambi i Titoli devono essere completamente unificati. Non valgono i Titoli ad interim. Le Cinture devono essere inoltre detenute consecutivamente. Serve questo per essere dei veri “Doppi Campioni”.
Cordiali saluti,
il vostro Doppio Campione TM”.

https://twitter.com/status/status/1115433583819272193
“Grazie per la spiegazione delle regole Doppio Campione. Ma entrambe le Cinture erano sotto la stessa organizzazione, durante la stessa serata. Ora smettila di essere un mark e vattene, ragazzino”.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: