Chris Jericho-Reazione backstage dopo l'incidente

La reazione interna al backstage WWE, riguardo l'incidente in Brasile di Chris Jericho, è stata di shock e delusione più di ogni altra cosa.
Comunque sia, nonostante su internet se ne sia fatto un gran parlare, nel backstage la questione non è stata vissuta allo stesso modo.

La sensazione generale è che Jericho stesse solo facendo il suo lavoro, ma che la WWE sia stata costretta a sospenderlo per la violazione delle leggi locali e perché l'incidente avrebbe potuto essere usato contro la compagnia, in futuro.

Su Twitter Jericho continua ad insistere che il suo periodo di contratto in WWE è giunto al termine, indipendentemente dalla sospensione.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati