Chris Jericho potrebbe restare lontano dalla WWE

Chris Jericho, intervistato dal Columbia Daily Herald, ha risposto così quando gli è stato chiesto se ha intenzione di tornare in WWE nel prossimo futuro:

“No, al momento non è nei piani, perché sono in tour con i Fozzy. Il mio programma fondamentalmente si basa solo su ciò che faccio con i Fozzy. In questo momento non è nei miei piani quello di tornare in WWE, sto facendo un sacco di altre cose e semplicemente non ho il tempo di pensarci. Amo ancora la WWE, è solo che in questo momento non ho alcun piano di tornare.”

Jericho ha parlato anche dei suoi nuovi progetti:

“Sono sempre impegnato e tutto ciò che faccio è molto bello. In questo momento è tutto basato sul programma dei Fozzy, ora il grande progetto sono i Fozzy. Finiremo questo tour il 18 Ottobre, e poi torneremo in Australia a Dicembre. Ci siamo stati a Febbraio scorso con i Metallica e si è creato un seguito abbastanza grande, il quale ci ha spinti a tornare ed è fantastico. Poi cominceremo a lavorare su un nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato la prossima estate. Abbiamo già scritto un paio di pezzi per quello. E siamo pronti a sfruttare il momento che abbiamo avuto dalla pubblicazione di Sin and Bones, tutti i concerti, e portare tutto ciò al livello successivo.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati