Chris Jericho potrebbe restare lontano dalla WWE

Chris Jericho

Chris Jericho, intervistato dal Columbia Daily Herald, ha risposto così quando gli è stato chiesto se ha intenzione di tornare in WWE nel prossimo futuro:


“No, al momento non è nei piani, perché sono in tour con i Fozzy. Il mio programma fondamentalmente si basa solo su ciò che faccio con i Fozzy. In questo momento non è nei miei piani quello di tornare in WWE, sto facendo un sacco di altre cose e semplicemente non ho il tempo di pensarci. Amo ancora la WWE, è solo che in questo momento non ho alcun piano di tornare.”

Jericho ha parlato anche dei suoi nuovi progetti:

“Sono sempre impegnato e tutto ciò che faccio è molto bello. In questo momento è tutto basato sul programma dei Fozzy, ora il grande progetto sono i Fozzy. Finiremo questo tour il 18 Ottobre, e poi torneremo in Australia a Dicembre. Ci siamo stati a Febbraio scorso con i Metallica e si è creato un seguito abbastanza grande, il quale ci ha spinti a tornare ed è fantastico. Poi cominceremo a lavorare su un nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato la prossima estate. Abbiamo già scritto un paio di pezzi per quello. E siamo pronti a sfruttare il momento che abbiamo avuto dalla pubblicazione di Sin and Bones, tutti i concerti, e portare tutto ciò al livello successivo.”

Scritto da Ermanno Vigorita
Parliamo di: