Chris Jericho parla di Vince McMahon e DX

Chris Jericho ha recentemente parlato ai microfoni di Sam Roberts riguardo l'accoglienza ricevuta in WWE dopo il suo debutto nel 1999. Jericho ha dichiarato che la DX e “tutti quei ragazzi lì” lo odiavano per il suo essere troppo sicuro di sé. Jericho ha dichiarato anche di non essere molto a suo agio con Vince McMahon finché non è ritornato nel 2008.


“Lasciai nel 2005 perché ero ormai bruciato e mi sentivo davvero svogliato. Sentivo come se la federazione desse tutto per scontato su di me e cominciai a perdere molti dei miei poteri. Ero ancora amico con lui – potevo parlargli al telefono o nel suo ufficio – ma è stato nel 2008, al mio ritorno, in cui mi sono presentato in maniera valida con lui che mi ha ascoltato. Dalla storyline con Shawn Michaels, a quella con Rey Mysterio, un assoluto successo ideato completamente da me. E dopo il 7 vs 7 WWE vs NXT, dove ci ho messo molto del mio. E infine la storyline con CM Punk dell'anno scorso.”

Potrete ascoltare l'intervista completa qui:

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati