Chris Jericho parla di Vince McMahon e DX

Chris Jericho ha recentemente parlato ai microfoni di Sam Roberts riguardo l'accoglienza ricevuta in WWE dopo il suo debutto nel 1999. Jericho ha dichiarato che la DX e “tutti quei ragazzi lì” lo odiavano per il suo essere troppo sicuro di sé. Jericho ha dichiarato anche di non essere molto a suo agio con Vince McMahon finché non è ritornato nel 2008.

“Lasciai nel 2005 perché ero ormai bruciato e mi sentivo davvero svogliato. Sentivo come se la federazione desse tutto per scontato su di me e cominciai a perdere molti dei miei poteri. Ero ancora amico con lui – potevo parlargli al telefono o nel suo ufficio – ma è stato nel 2008, al mio ritorno, in cui mi sono presentato in maniera valida con lui che mi ha ascoltato. Dalla storyline con Shawn Michaels, a quella con Rey Mysterio, un assoluto successo ideato completamente da me. E dopo il 7 vs 7 WWE vs NXT, dove ci ho messo molto del mio. E infine la storyline con CM Punk dell'anno scorso.”

Potrete ascoltare l'intervista completa qui:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Santana Garrett è “parcheggiata” nel main roster

Santana Garrett sarebbe un'altra "chiamata fantasma": promossa nel main roster ma mai utilizzata e senza idee su come farlo.

I Rascalz vicini alla WWE

Wrestling Inc riporta che il trio sarebbe vicino alla WWE.

Ecco dove la WWE potrebbe spostare il Thunderdome

A breve la WWE sarà costretta a traslocare il suo Thunderdome. Ecco la struttura che potrebbe essere la nuova casa della WWE per qualche mes

La AEW annuncia i suoi primi tre videogiochi

La AEW ha presentato i primi e attesi videogiochi ufficiali della compagnia, uno per console e due per mobile.

Articoli Correlati