Chris Jericho parla di ritiro, Triple H ed altro

WWE.com ha pubblicato un'intervista con Chris Jericho, in cui il canadese afferma che non ha intenzione di ritirarsi ma non sa quando tornerà. Inoltre ha parlato ancora del promo di Triple H a Raw in cui si riferiva a lui, Edge e Rob Van Dam, dicendo che se qualcuno di loro fosse diventato il volto della WWE ora starebbero lavorando tutti per Ted Turner.

“Questa è la sua opinione, ma nonostante io sia sei volte Campione del Mondo e abbia partecipato ai main event dei PPV per anni, sono mai stato il volto? Beh no, ma chi lo è stato? Se guardiamo gli ultimi 15 anni in WWE, troviamo Rock, Austin, Hogan e Cena. Io non sono stato il volto… So solo che ho fatto grandi match quasi ogni sera. Avevo un gran rapporto con i fan. Potrei farmi amare o odiare quando voglio, quindi non so cosa si possa dire di più.”

Jericho ha aggiunto che non era arrabbiato con Triple H e che, nonostante creda che Hunter sia uno dei più grandi di sempre, potrebbe affrontarlo in qualsiasi campo.

Y2J ha parlato anche delle Superstar attuali che lo impressionano, di un probabile match tra Triple H e Daniel Bryan, dei suoi impegni ed altro. Per leggere l'intervista completa cliccate qui

14,938FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati