Chris Jericho parla di Randy Savage nella WWE HOF

Chris Jericho ha parlato recentemente di “Macho Man” Randy Savage e della sua introduzione nella Hall of Fame della WWE. Di seguito i punti salienti delle dichiarazioni di Y2J.

Sull'induzione di Randy Savage nella Hall of Fame della WWE: “Penso che non averlo nella Hall of Fame fosse una gigantesca omissione che mi ha dato l'impressione che la Hall of Fame non fosse legittima, così come la mancata induzione dei Deep Purple nella Rock and Roll Hall of Fame non era legittima per me, per cui sono superentusiasta al riguardo. È un premio meritatissimo e ora, finalmente, sento che la Hall of Fame della WWE sia legittima. Tutti quelli che dovevano starci e non c'erano – e non a causa di giochi di potere o per delle fesserie belle e buone – ora ci sono, compresi [Bruno] Sammartino, Bret Hart, Ultimate Warrior e ora Randy Savage è l'ultimo di quella lista”.

Sull'influenza che Savage ha avuto su di lui: “È stato una delle mie più grandi influenze, uno dei miei preferiti quando ero piccolo. La prima maglietta che comprai da bambino fu la maglietta viola 'Macho Man' e la ragione fu perché non mi piaceva quella di Ricky Steamboat! La maggior parte delle ragazze del mio liceo pensavano che io fossi un fan dei Village People e che volessi raddrizzarle. Iniziai quasi a vergognarmi di indossarla perché avrei voluto che ci fosse scritto 'Randy Savage'”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati