Chris Jericho parla di Neville e del suo addio

Recentemente Chris Jericho è stato ospite alla Busted Open Radio dove ha parlato di diversi argomenti, tra cui di Neville e della situazione che riguarda il suo presunto “walk out” dalla WWE.


Le azioni di Neville avevano costretto la WWE a cambiare il segmento finale di quella notte e avevano cambiato i piani a breve termine della Cruiserweight Division. Tuttavia Chris Jericho non è sorpreso dalla situazione a causa del notevole sottoutilizzo di Neville.

“Non mi sorprende perché credo che un tipo come Neville… ogni volta che abbiamo lavorato insieme abbiamo tirato su degli ottimi match”, ha affermato Jericho. “Mi ricorda molto, in realtà, lavorare con Chris Benoit, in quanto colpisce duro, è un wrestler molto solido ma allo stesso tempo bello da vedere e si prende cura del suo avversario, è davvero un tipo innovativo e intelligente. Credo che non stesse davvero ottenendo quello che voleva in WWE, lo stint nei cruiserweight va bene ma siamo onesti, è quel che è. Credo che ci sia del potenziale molto maggiore per uno come Neville sul ring e anche per il suo character.”

Y2J ha parlato inoltre della possibilità che Neville possa lavorare sul circuito indie e ha affermato che è sicuramente tra i migliori performer in giro al giorno d'oggi.

“Se ha davvero lasciato so che sarà uno di quei ragazzi come Cody Rhodes, come gli Young Bucks, Will Ospreay e Marty Scurll che hanno fatto del non andare in WWE una scelta personale e che hanno scelto di dimostrare che non è così importante andarci”, ha dichiarato Jericho. “Guardate a Tommy (Dreamer) e alla sua House of Hardcore, che fuori dai circuiti della WWE ha comunque un grande successo”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati