Chris Jericho parla di musica e wrestling

Chris Jericho è stato intervistato dal Miami Herald, che ha pubblicato la prima parte dell'intervista rilasciata a Y2J. Ecco i punti salienti:

Intrattenere le masse con i suoi talenti:“Credo che dopo un po' alla gente non importi un c***o di quali altri progetti hai. Quando sono in WWE, sono in 'modalità wrestling', quando sono con i Fozzy, sono in 'modalità Fozzy'. Sono due cose diverse, ed è bello che io le faccia entrambe. Credo che la gente pensi che sia bello e capisca che sono bravo in entrambe. Non mi importa della gente negativa, nè la ascolto. Mi importa soltanto di fare del mio meglio con ogni progetto a cui decido di prendere parte.”

Similitudini tra musica e wrestling:“Ci sono molte similitudini tra le due cose. Entrambe sono forme di intrattenimento aggressive e molto energiche, e dipendono molto dalla reazione che ottieni dal pubblico. Se il pubblico è eccitato, fai uno show migliore, sia in WWE che con i Fozzy. Entrambe hanno quel certo non so che. Certo, le Superstar WWE sono come le rockstar, sono tutte personalità stravaganti, e questo è ciò che cerchi nel rock 'n roll. A volte lo ottieni, a volte no. Specialmente quando vai a un live event WWE dove ci sono i fuochi d'artificio e il fuoco. A volte sembra uno show rock. Ci sono molte cose in comune tra le due.”

Commenti su Jim Johnston, l'autore delle musiche in WWE:“Fa un grande lavoro. Riesce davvero a trovare il punto più intimo, più interno, della personalità del lottatore, e ci si attacca molto. Mi meraviglia sempre vedere cosa riesce a fare per i veterani, o per i ragazzi che stanno appena iniziando. E' certamente un membro insostituibile del team WWE.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,945FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati