Chris Jericho parla dell'amicizia con Vince McMahon

Chris Jericho ultimamente è apparso al podcast “The Steve Austin Show” condotto appunto da Steve Austin dove hanno parlato di vari argomenti. Durante l'intervista tra l'altro il canadese ha parlato della sua amicizia con il WWE Chairman Vince McMahon e di come sia diventato una Superstar di successo grazie a lui.

“Non importa cos'hai fatto in altre parti del mondo fino a che non vai in WWE e Vince McMahon è lì a vedere ciò che sai fare. Non importa se sei Steve Austin, Triple H, Mick Foley, Chris Benoit, AJ Styles, o Chris Jericho. Probabilmente ti potrei confermare che è vero che Vince non guarda gli show di altre compagnie. Magari conosce qualcosa per sentito dire, ma non credo che gli importi. Quando arrivi in WWE il tuo lavoro fondamentalmente riparte da zero e devi mostrare a Vince cosa sai fare e, se puoi essere una potenziale star di successo ai suoi occhi, allora avrai quella chance di far vedere chi sei. Prima devi superare questa sorta di test con lui e poi avrai una opportunità di metterti in mostra.

Considero Vince un caro amico. L'anno scorso gli ho chiesto di andare insieme a vedere un concerto degli AC/DC con Axl Rose al Madison Square Garden, non ha detto che sarebbe andato anche lui, ma io comunque l'ho invitato. Tuttavia pensai, che succede se poi vuole venire? Come mi comporterò? Devo prendere posto normalmente con Vince e fare haed banging con lui? Cosa faremo se lui davvero si presenta? I posti che ho preso sono abbastanza buoni per lui? Cosa faccio? Si, è stato qualcosa di veramente strano.”

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati