Chris Jericho parla della Styles Clash di AJ Styles

Chris Jericho è stato intervistato da 107.7 The Bone's Baby Huey and Bimbo Jimbo show ed ha parlato di un curioso aneddoto riguardante la Styles Clash, mossa finale di AJ Styles.

Sulla Styles Clash: “Quando AJ è arrivato in WWE sapevo che sarebbe divenuto una grande star. La sua mossa finale, la Styles Clash, era vietata in WWE perché alcuni wrestler si erano infortunati in passato subendola. Ma è una mossa pazzesca. Quindi decisi di usarla io durante i match per farla vedere a Vince. Era facile da subire, bisognava avere fiducia in chi la faceva. AJ poi iniziò a farla, ma non come mossa finale. Non doveva sembrare devastante, poteva dare l'idea di essere pericolosa. I fan pensavano che volessi distruggere la mossa e lo stesso AJ per non so quale motivo. Avevo un piano. Andai da Vince e dissi: 'Ti piace quella mossa?'. Non dissi il nome, era un taboo. Vince non la riconobbe, ma notò che non era pericolosa. Gli dissi che AJ poteva usarla come mossa finale e Vince fu d'accordo. Ora è una delle sue mosse migliori. Delle volte devi essere furbo per accontentare i fan e per il bene delle compagnia”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi più visti della settimana sul WWE Network

Nuovo appuntamento con la top 10 degli show più visti sul WWE Network.

Il ricordo a Eddie Guerrero durante SmackDown

Un breve istante andato in scena a SmackDown, ha evocato in ognuno di noi una lunga serie di ricordi interamente dedicati a Eddie Guerrero.

D3 pronto al ritorno in quel di AEW Dark

L'italiano D3 è pronto al suo ritorno in All Elite Wrestling con il settimo match in carriera in quel di AEW Dark.

Maria Kanellis apparsa sul Talk ‘N Shop dei Good Brothers

Durante la seconda edizione del PPV Talk 'N Shop, ha fatto il suo debutto nello spettacolo anche Maria Kanellis all'interno di un divertente segmento.

Articoli Correlati