Chris Jericho parla del suo intervallo dalla WWE

Chris Jericho è stato recentemente intervistato dal Friday Morning Quarterback, discutendo attuali progetti durante il suo 'intervallo' dal wrestling.

“Non è per davvero un intervallo, l'unico periodo in cui lavoro per la WWE al momento è quando sono in pausa dai Fozzy, quindi la WWE è un progetto a cui prendo parte quando non sono con i Fozzy. Ma ho sempre qualcosa di cui occuparmi, sono in una nuova serie sul web chiamata 'Jon Davis Gets A Sex Robot', e lavoro anche per il mio terzo libro. Centinaia di autografi per World of Wheels, c'è sempre qualcosa da fare. E ancora, roba teatrale e TV show in produzione. E poi c'è sempre la WWE, potrei sempre tornare lì se ho un po' di tempo, dipende dai miei impegni, ma non c'è assolutamente nessuna diminuzione di tempo di lavoro, potete starne sicuri, è un buon posto dove poter essere.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati