Chris Jericho-Parla del suo attuale stint in WWE

Chris Jericho

La Superstar della WWE Chris Jericho ha parlato del suo imminente distacco dalla WWE in un'intervista con il Daily Star. Y2J ha fatto notare come il suo attuale stint nella federazione di Vince McMahon sia durato più di quanto lui avesse programmato inizialmente, prima di tornare in tour con i Fozzy a tempo pieno.


“Sono nella migliore forma di sempre, non sono infortunato, posso facilmente tornare per quanto tempo voglio quando voglio, ma la gente dovrebbe capire che non lotterò finché avrò 85 anni”, ha detto Jericho a Patrick Lennon dello Star. “Ho finito per firmare per un periodo di tempo di quattro mesi più lungo di quanto avessi pianificato. E sì, quando il mio stint sarà finito tornerò a dedicarmi al 100% ai Fozzy e al nostro tour”.

Jericho ha parlato nella sua intervista anche dei fan di wrestling. “CM Punk e io abbiamo avuto alcune buone idee su quello che avremmo potuto fare insieme, ma la gente mi mandava a quel paese, dicendo che ero tornato solo per la paga di Wrestlemania”, ha detto Jericho. Ha poi aggiunto: “A volte mi chiedo cosa voglia la gente. Vogliono che lottiamo per sempre? Sono un venduto perché me ne vado? The Rock e Undertaker sono tornati perché amano il wrestling ed i fans, eppure la gente ne parla male”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: