Chris Jericho-Parla del suo attuale stint in WWE

La Superstar della WWE Chris Jericho ha parlato del suo imminente distacco dalla WWE in un'intervista con il Daily Star. Y2J ha fatto notare come il suo attuale stint nella federazione di Vince McMahon sia durato più di quanto lui avesse programmato inizialmente, prima di tornare in tour con i Fozzy a tempo pieno.

“Sono nella migliore forma di sempre, non sono infortunato, posso facilmente tornare per quanto tempo voglio quando voglio, ma la gente dovrebbe capire che non lotterò finché avrò 85 anni”, ha detto Jericho a Patrick Lennon dello Star. “Ho finito per firmare per un periodo di tempo di quattro mesi più lungo di quanto avessi pianificato. E sì, quando il mio stint sarà finito tornerò a dedicarmi al 100% ai Fozzy e al nostro tour”.

Jericho ha parlato nella sua intervista anche dei fan di wrestling. “CM Punk e io abbiamo avuto alcune buone idee su quello che avremmo potuto fare insieme, ma la gente mi mandava a quel paese, dicendo che ero tornato solo per la paga di Wrestlemania”, ha detto Jericho. Ha poi aggiunto: “A volte mi chiedo cosa voglia la gente. Vogliono che lottiamo per sempre? Sono un venduto perché me ne vado? The Rock e Undertaker sono tornati perché amano il wrestling ed i fans, eppure la gente ne parla male”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati