Chris Jericho parla del personaggio di Fandango

Chris Jericho è stato recentemente intervistato da Hooked on Wrestling e ha discusso il personaggio di Fandango:


“Quando partecipai a 'Dancing with the Stars' penso che Vince probabilmente vide lo show e pensò che tutti i ballerini sembrassero gay e con un gran potenziale da heel. E' il suo nuovo progetto coccolato da Vince. Lo adora. E' fissato con lui sin dall'inizio e ora il successo è arrivato – non so se ha più successo lui o la sua canzone d'ingresso, ma almeno ottiene una reazione da parte del pubblico.

Ad essere onesti feci molto affinché ciò accadesse. E' per questo che Vince scelse me contro di lui a Wrestlemania 29. Non ne ero molto entusiasto all'inizio come potevate immaginare, ma dopo un po' mi resi conto di cosa fosse tutto ciò per davvero… una sfida!”

A circa una settimana da Wrestlemania 29, dissi a Vince che Fandango sarà presto un babyface. Perché? Mi chiese. Perché è un personaggio così ridicolo e Johnny Curtis lo interpretava così bene che il pubblico lo avrebbe acclamato. Guarda caso, due settimane dopo è il ragazzo che ha più successo. Beh, almeno la sua canzone d'ingresso lo ha.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati