Chris Jericho parla del nuovo ruolo di HHH

Chris Jericho ha rilasciato un'intervista in radio. Ecco una selezione di quanto Y2J ha dichiarato sull'avvicendamento tra Vince McMahon e Triple H:
È un cambio di guardia, ha detto. Adesso siamo in un periodo di transizione tra due capi, Vince sta lasciando le redini a Triple H e Triple H ha molte responsabilità e molto potere, che continuerà ad aumentare perché finalmente Vince ha intenzione di mollare tutto e fermarsi. Non so se mollerà prima di morire. Penso che nel giro di due o tre anni Triple H prenderà la maggior parte delle grosse decisioni e Vince diventerà un consulente.
L'accordo che ho fatto per tornare questa volta l'ho trattato completamente con Triple H. Non ho parlato per niente con Vince e io avevo parlato con lui per ogni accordo che avessi mai preso. Triple H si comporta come se fosse il capo, nonostante sia sempre Vince il capo. Ma Triple H sta assumendo sempre più cariche e il territorio di sviluppo è una grossa parte di tutto questo.
Ad essere onesti, sta facendo un ottimo lavoro. Non è un segreto che nei primi anni '90 non ci fosse molto amore tra noi due. Non ci piacevamo, non andavamo d'accordo. Abbiamo avuto bei match, ma c'è sempre stato un problema di personalità. Questo è finito anni e anni fa e adesso considero Triple H un buon amico.
Sarò completamente e categoricamente onesto: penso che sia l'uomo giusto per prendere il comando della compagnia. Penso sia preparato per questo. Sta imparando molto sull'essere il tipo da azienda. C'è molto di più del semplice decidere i finali dei match e mettere sotto contratto gente. Deve dirigere l'intero lato aziendale della faccenda. Andare alle riunioni, fare tutta quella roba. Penso la compagnia sarebbe in mani molto buone, se Vince dovesse mai ritirarsi oppure morire.