Chris Jericho lotterà a Bound for Glory?

Nelle ultime settimane si è sempre più discusso, grazie ai suoi rapporti con Don Callis, di una possibile apparizione dell'attuale IWGP Intercontinental Champion Chris Jericho, apparso recentemente in NJPW e ad All In, ad Impact Wrestling.
Nella puntata di Impact Wrestling andata in onda ieri sera, l'ultima prima del pay-per-view, Eli Drake ha fatto sapere che sarà protagonista di una Open Challenge a Bound for Glory, alla quale però potranno rispondere solo atleti nati a New York, città che ospiterà l'evento.
Questo ha aumentato le speculazioni sul fatto che Jericho possa prendere parte al pay-per-view rispondendo proprio alla sfida di Drake, essendo nato a Manhasset (cittadina della Contea di Nassau, la quale è una contea dello stato di New York) e non avendo impegni con i Fozzy, la sua band.
Altri nomi circolati online sono quelli di Tommy Dreamer e dell'ex WWE Big Cass, ma nel caso dovessero arrivare in questi due giorni dall'evento ulteriori notizie riguardo l'avversario di Eli Drake non esiteremo a informarvi.