Chris Jericho interviene sulla questione Bill DeMott

In merito alle controversie legate ai discussi metodi di allenamento di Bill DeMott, ieri Chris Jericho ha deciso di rivolgersi a Twitter per difendere DeMott, scrivendo: “@BillDeMott è un buon amico e un grande allenatore. Se non ce la fate andatevene. Il mio allenamento al camp degli #HartBrothers è stato 10.000 volte peggio!”.

La stella della TNA Ethan Carter III, che ha lavorato per molti anni a NXT con il ringname Derrick Bateman, ha risposto a Jericho twittando: “Amo il pro wrestling e mi sono sacrificato per esso. Un Hart può farmi a pezzettini ogni giorno. Un imbecille ignorante buono a nulla che mi prende a schiaffi quando ho una commozione cerebrale è diverso”.

Anche Joey Ryan ha risposto al tweet di Jericho, scrivendo: “Non credo che Jericho stia minimizzando il bullismo, il razzismo e l'omofobia ma il suo tweet mi suggerisce che le storie su DeMott siano probabilmente tutte vere”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati