Chris Jericho ha perso l'AEW World Championship

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Chris Jericho come primo campione mondiale della AEW dato che, 24 ore dopo aver conquistato il titolo battendo Hangman Page nel main event di All Out, la star canadese ha perso la cintura dopo essere tornato in Florida.

Un report del dipartimento di polizia di Tallahassee ha infatti reso noto che Jericho ha denunciato il furto di una cintura di wrestling (che PWInsider e Fightful hanno confermato essere l'AEW World title), la quale gli sarebbe stata sottratta da una limousine mentre lui era a pranzo presso la Longhorn Steakhouse, vicino al Millionaire Club Airport. Nel report viene osservato come l'autista di Jericho, dopo aver lasciato il canadese alla Longhorn Steakhouse, sarebbe tornato in aeroporto per restituire un bagaglio preso per errore dall'ex superstar della WWE (che lo aveva scambiato per uno suo), ma dopo essere tornato a riprendere Jericho si sono accorti che la cintura era sparita.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,680FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati