Chris Jericho esclude una sua presenza a Wrestlemania

Durante una sessione di domande e risposte sul web, Chris Jericho ha escluso di prendere parte sia alla Royal Rumble che a Wrestlemania.

C'è tuttavia da prendere questa notizia con estrema cautela, considerando il numero di volte nelle quali lo stesso Jericho ha beffato i propri fan utilizzando proprio il web.

Y2J ha inoltre detto di essere felice che Punk abbia voluto sfogarsi dichiarando tutto ciò che pensava in merito alla fine del suo rapporto con la WWE

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati